Spedizioni e resi

La spedizione del tuo pacco

 

-I pacchi vengono generalmente spediti entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DPD, GLS o TNT con tracciabilità e consegna senza firma. Qualunque sia il corriere di spedizione che utilizziamo, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

-Il tempo di consegna varia tra 2-5 giorni.

-La consegna è "porta a porta" e consegnata all'indirizzo fornito.

-Il costo di spedizione viene aggiunto automaticamente al tuo ordine, a seconda dei prodotti che hai nel carrello e del paese di destinazione specificato nel campo dell'indirizzo.

-Alcuni paesi (Svezia, Danimarca, Finlandia) mantengono il diritto di richiedere ai clienti di recarsi all'ufficio postale per ritirare i loro prodotti. Se questo è il caso nel tuo paese, controlla con l'ufficio postale e assicurati di ritirarlo in tempo. Per i pacchi che non sono stati ritirati in tempo dal cliente, ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento delle spese di spedizione per riconsegnare il pacco.

-Siamo costantemente alla ricerca dei servizi di corriere migliori e più veloci per migliorare e ridurre i tempi di consegna.

-I pacchi verranno spediti tramite i corrieri DPD, GLS, TNT (solo per pacchi di grandi dimensioni).

 

-Le spese di spedizione includono le spese di gestione e imballaggio, nonché le spese di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione e/o al paese di destinazione. -Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e a ciascuno di essi verranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco verrà spedito a tuo rischio, ma viene prestata particolare attenzione per proteggere gli oggetti fragili.

 

-Le scatole sono ampiamente dimensionate e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

Modalità di pagamento:

-online tramite carta di credito/debito (MobilPay, Stripe, PayPal)

 

Vantaggi:

Risparmi tempo ed energia e il tuo pacco sarà portato a casa tua

Consegna veloce e sicura

Prodotti coperti da garanzia e meno preoccupazioni

 

Informazioni utili:

I nostri prodotti sono rivolti a tutte le persone entro il limite di età minimo-massimo specificato per prodotto.

Gli ordini possono essere effettuati sia telefonicamente che online. Gli ordini telefonici non hanno priorità rispetto agli ordini online. Tutti gli ordini vengono elaborati nell'ordine in cui sono stati effettuati dai clienti.

Per qualsiasi modifica all'ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo saldi@Smartbalanceshop.it o per telefono al +32 470 86 14 859 (inglese) o al +32 483 85 12 14 (francese)

I prodotti vengono consegnati all'interno dello stock disponibile. Se uno o più dei prodotti ordinati non sono più disponibili, sarai avvisato. Stiamo facendo del nostro meglio per evitare questo tipo di problemi.